Fuscaldo, Elvira Miceli rappresenterà la Calabria alla finale nazionale di "Una Ragazza per il Cinema"

A soli 17 anni, la giovane concittadina Elvira Miceli porta con sé l’orgoglio di un’intera comunità approdando alla finale nazionale del concorso “Una Ragazza per il Cinema 2025”

A cura di Redazione
31 agosto 2025 22:00
Fuscaldo, Elvira Miceli rappresenterà la Calabria alla finale nazionale di "Una Ragazza per il Cinema" -
Condividi

Fuscaldo - A soli 17 anni, la giovane concittadina Elvira Miceli porta con sé l’orgoglio di un’intera comunità approdando alla finale nazionale del concorso “Una Ragazza per il Cinema 2025”. Studentessa e talento emergente, Elvira ha conquistato prima la fascia di Miss Sorriso durante la tappa di Monterosso Calabro, per poi superare brillantemente le selezioni regionali svoltesi ad Amato (CZ).

Ora è pronta per calcare il prestigioso palcoscenico del Teatro Antico di Taormina, dove il prossimo 7 settembre si terrà la finalissima nazionale. Un traguardo importante non solo per Elvira, ma per l’intera città di Fuscaldo, che ancora una volta vede il proprio nome emergere nel panorama nazionale.

L’Amministrazione comunale esprime grande soddisfazione e orgoglio per il percorso intrapreso dalla giovane Elvira, simbolo di talento, determinazione e impegno.

Segui CosenzaOk