Efficienza delle reti idriche, alcuni Comuni del cosentino tra i destinatari di fondi PNRR
La Calabria sarà destinataria di fondi per 32,8 milioni di euro che rientrano all’interno del Piano Nazionale di Ripresa e Resilenza – PNRR. A darne notizia è stato nei giorni scorsi – in una nota – i...

La Calabria sarà destinataria di fondi per 32,8 milioni di euro che rientrano all’interno del Piano Nazionale di Ripresa e Resilenza – PNRR. A darne notizia è stato nei giorni scorsi – in una nota – il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto.
Si tratta si legge di “Una buona notizia per la Calabria. Arrical e Sorical, soggetto attuatore, si sono aggiudicati 32,8 milioni di euro”.
Il progetto finanziato dai fondi del Pnrr riguarda l’efficienza delle reti di distribuzione idrica dei Comuni della Regione di terza fascia di grandezza (6-10mila abitanti).
Tra questo sono presenti anche alcuni comuni del territorio cosentino.
Roccella Ionica, Polistena, Cittanova, Casali del Manco, Melito Porto Salvo, Bagnara Calabra, Belvedere Marittimo, Petilia Policastro, Bovalino, Trebisacce, Fuscaldo, Rizziconi, Cariati, Caulonia, Gioiosa Ionica, Spezzano Terme, Praia a Mare, Marina di Gioiosa Ionica, Cinquefrondi, Strongoli e San Lucido.