Cosenza – Seizure firma il remix di “(re)born” di Anna D’Elia, tra neoclassica ed elettronica
Cosenza - Il producer cosentino Seizure pubblica il remix di “(re)born”, brano strumentale originariamente composto dalla conterranea...

Cosenza – Il producer cosentino Seizure pubblica il remix di “(re)born”, brano strumentale originariamente composto dalla conterranea Anna D’Elia, che fonde elementi neoclassici ed elettronici in un racconto intimo sulla rinascita.
In questa nuova versione, tristezza, solitudine e rabbia si intrecciano in un paesaggio sonoro dominato dalla melodic dubstep, tra kick e snare sincopati, atmosfere ambient e glitch che culminano in un drop liberatorio.
“È una rinascita interiore che va oltre quella fisica e arriva solo dopo aver toccato il fondo”, spiega Seizure. “Non è un punto d’arrivo, ma un processo continuo”.
Il remix diventa così un dialogo tra due mondi: quello neoclassico e sospeso di Anna e quello pulsante e glitchato di Seizure. Due visioni sonore diverse ma affini, legate dalla stessa ricerca emotiva.
Il finale, racconta Anna D’Elia, “ti lascia quasi un nodo alla gola. È una canzone nata in un mondo freddo, ma Seizure se n’è preso cura. L’ha fatta rinascere ancora, donandole una vita più serena e distesa”.