Cosenza ricorda Annarita con una giornata tra creatività, musica e prevenzione

Cosenza - Sarà quello del prossimo 15 giugno il primo compleanno di Annarita, dopo la sua prematura scomparsa. Una ricorrenza...

A cura di Redazione
11 giugno 2025 21:00
Cosenza ricorda Annarita con una giornata tra creatività, musica e prevenzione -
Condividi

Cosenza – Sarà quello del prossimo 15 giugno il primo compleanno di Annarita, dopo la sua prematura scomparsa. Una ricorrenza che servirà a ricordare l’amica, l’attivista, l’artista e artigiana, oltre a sostenere l’associazione OncoMed nella campagna di prevenzione alla lotta contro i tumori femminili. 

Domenica 15 Giugno dalle 11,00 nei locali dello spazio sociale Rialzo, saranno diverse le attività che racconteranno, attraverso il suo “filo, ciò che ha permesso all’artista di creare attorno a sé una comunità che ne continua ad amare tutti i suoi colori -soprattutto le sue sfumature-e ciò che di bello ha fatto e continuerà a fare attraverso i propri amici.

Si partirà con il laboratorio di scrittura creativa con Maria Giulia Votta, per poi proseguire con l’isola creativa a cura di Piano Terra e Conzalab. Sarà inoltre allestito il mercatino vintage e dell’artigianato dove sarà possibile acquistare anche i manufatti realizzati da Annarita.

Alle 13,30 pranzo a cura di Tucci Ristorante e Vineria con la selezione musicale delle dj Vovi e Stefania Candy. Nel pomeriggio si terrà dalle 16,30 il laboratorio “I 5 Malfatti” con OPS e Raccontami. Alle 17,30 sarà invece la volta del torneo di calcetto “If the Kids are united”. Dalle 18,00 spazio ai live di La Serigrafia, Gonzo & The Starvers, Leon Pantarei, Across Acoustic, Twist Contest e gran finale con i Lumpen.

Segui CosenzaOk