Cosenza Calcio - Primi tre acquisti per i lupi: ecco Kouan, Ciervo e Rizzo Pinna

Calcio – Si muove il mercato del Cosenza che nelle ultime 24 ore ha messo a segno due operazioni importanti: Andrea Rizzo Pinna, centrocampista offensivo classe 2000, ha firmato un contratto triennale...

A cura di Redazione
07 luglio 2024 18:00
Cosenza Calcio - Primi tre acquisti per i lupi: ecco Kouan, Ciervo e Rizzo Pinna - Fonte: IlCosenza.it
Fonte: IlCosenza.it
Condividi

Calcio – Si muove il mercato del Cosenza che nelle ultime 24 ore ha messo a segno due operazioni importanti: Andrea Rizzo Pinna, centrocampista offensivo classe 2000, ha firmato un contratto triennale con la società rossoblù. Nell’ultima stagione con la Lucchese ha realizzato 11 gol (+ 3 assist). In precedenza ha vestito le maglie di Foggia e Palermo.

Alla corte di msiter Massimiliano Alvini è arivato anche Riccardo Ciervo, esterno offensivo, nato a Latina nel 2002, proviente dal Sassuolo che arriva in rossoblù con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025 con opzione e contro-opzione.

I due nuovi acquisti sono arrivati dopo aver ufficializzato e presentato Christian Kouan. Il centrocampista nato a Abidijan (Costa D’Avorio) nel 1999, ha siglato un accordo che lo lega alla Società rossoblù a partire dal prossimo primo luglio fino al 30 giugno 2026 con opzione per l’anno successivo. Kouan, centrocampista dinamico e dotato di capacità di inserimento che può ricoprire diversi ruoli dalla mediana alla trequarti, ha collezionato 107 presenze in Serie B siglando 15 reti e 61 presenze e 6 reti in Serie C, sempre con la maglia del Perugia compagine dalla quale proviene.

Segui CosenzaOk