Cosenza - A Palazzo dei Bruzi i vertici di BCC Leasing
Cosenza – Il Sindaco Franz Caruso ha accolto a Palazzo dei Bruzi i componenti del Consiglio di Amministrazione di BCC Leasing, con il Presidente Paolo Raffini e il Vice presidente vicario Nicola Paldi...

Cosenza – Il Sindaco Franz Caruso ha accolto a Palazzo dei Bruzi i componenti del Consiglio di Amministrazione di BCC Leasing, con il Presidente Paolo Raffini e il Vice presidente vicario Nicola Paldino, Presidente della BCC Mediocrati. Il gruppo degli amministratori e dell’alta direzione è stato a Cosenza per una riunione del CDA svoltasi nella sede della BCC Mediocrati. Nell’accogliere gli ospiti, il Sindaco Franz Caruso, insieme al Presidente della Commissione cultura Mimmo Frammartino, ha ricordato loro le più significative eccellenze culturali di cui la città è ricca.
Un ringraziamento particolare al Sindaco Franz Caruso è stato tributato dal Presidente della BCC Mediocrati, Nicola Paldino “per l’entusiasmo con il quale ci ha accolti e noi ricambiamo questa sensibilità con altrettanta vicinanza al Comune di Cosenza”. Al termine dell’incontro, il Sindaco Franz Caruso ha consegnato a tutti gli ospiti una copia della guida al centro storico della città, un bel fotolibro sulla Cosenza antica che diventa protagonista assoluta e del quale sono autori Claudio Dionesalvi e Francesco Bozzo, con i suoi eccellenti scatti fotografici.