Corigliano-Rossano - Sospesa per 15 giorni la licenza di un’attività: «Frequentata da soggetti pericolosi»

Corigliano-rossano - Nella serata di ieri, personale della Squadra di polizia Amministrativa del Commissariato di P. S. di Corigliano...

A cura di Redazione
20 giugno 2025 13:00
Corigliano-Rossano - Sospesa per 15 giorni la licenza di un’attività: «Frequentata da soggetti pericolosi» -
Condividi


Corigliano-rossano – Nella serata di ieri, personale della Squadra di polizia Amministrativa del Commissariato di P. S. di Corigliano-Rossano ha notificato all’amministratore delegato il provvedimento emesso dal Questore della Provincia di Cosenza, relativo alla sospensione della licenza per un periodo di 15 giorni, a decorrere dal giorno successivo alla notifica.

Il provvedimento è stato adottato ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S. che consente la sospensione dell’attività commerciale nel caso in cui ricorrono motivi di ordine e sicurezza pubblica, poiché, alla luce degli ultimi eventi, è stato accertato che è luogo di soggetti ritenuti pericolosi per il contesto sociale di quell’area urbana.L’attività si inserisce nell’ambito di prevenzione e controllo del territorio svolta dalla polizia di Stato, finalizzata a garantire la sicurezza dei cittadini ed il rispetto della legalità negli esercizi commerciali.

Segui CosenzaOk