Consiglio comunale convocato a Cassano All’Ionio: al centro variazioni di bilancio e rinnovo della Centrale unica di Committenza
La Presidente Sofia Maimone fissa la seduta per il 30 e 31 dicembre 2025 con undici punti all’ordine del giorno
La Presidente del Consiglio Comunale, Sofia Maimone, ha convocato la Civica assise per il 30 dicembre 2025 alle ore 10.00 in prima convocazione e per il 31 dicembre alle ore 11.00 in seconda convocazione, presso la sala convegni del Polifunzionale delle Grotte di Sant’Angelo. La seduta sarà chiamata a discutere una serie di variazioni al bilancio di previsione 2025/2027, il rinnovo della convenzione della Centrale unica di Committenza (CUC) e altri temi di interesse comunale.
Sono undici i punti all’ordine del giorno, tra cui interpellanze e interrogazioni relative a opere infrastrutturali in Sibari, nomine e incarichi all’interno del Comune, approvazioni di convenzioni e servizi di tesoreria, ricognizioni sulle società partecipate e sui servizi pubblici locali di rilevanza economica, nonché la richiesta di interventi urgenti sulla SS 106 BIS e l’iscrizione dell’Associazione culturale “Bambini delle Vanelle” nell’albo comunale delle associazioni.
Con successiva integrazione, è stato aggiunto un undicesimo punto riguardante la ratifica della Deliberazione di Giunta Comunale n. 291 del 23 dicembre 2025, anch’essa relativa a una variazione d’urgenza al Bilancio 2025/2027.
7.9°