Cleto: Torna "Un Borgo di Libri" con la Presentazione del Romanzo "Il Procuratore Normale"

Il 25 luglio, nella magnifica cornice del Castello Angioino di Savuto, riprende la rassegna letteraria Un Borgo di Libri

A cura di Redazione
24 luglio 2025 08:00
Cleto: Torna "Un Borgo di Libri" con la Presentazione del Romanzo "Il Procuratore Normale" - Libro- Redazione
Libro- Redazione
Condividi

Il 25 luglio, nella magnifica cornice del Castello Angioino di Savuto, riprende la rassegna letteraria Un Borgo di Libri, un evento che ogni anno arricchisce la cultura locale con incontri e presentazioni di opere di autori contemporanei. Quest’anno, l'appuntamento è con "Il Procuratore Normale", il nuovo giallo di Marcello Vitale, edito da Ensemble.

La serata vedrà la partecipazione dell’autore insieme a Caterina Destito, docente di Lettere Classiche, e Rino Muoio, giornalista de L’Altra Voce – Il Quotidiano, che dialogheranno con il pubblico, offrendo spunti di riflessione sul romanzo che, tra misteri e colpi di scena, esplora le dinamiche del Sud attraverso una trama avvincente.

I saluti istituzionali saranno affidati al Sindaco di Cleto, Armando Bossio, che darà il benvenuto a tutti i partecipanti.

Un’occasione imperdibile per gli amanti della lettura e della cultura, per tuffarsi nelle pagine di un giallo che non mancherà di stimolare curiosità e riflessione.

Segui CosenzaOk