Cleto, guasto alla rete idrica in località Capraro: domani gli interventi di riparazione
Una rottura alla rete idrica ha causato, a partire dalla serata di ieri, l’interruzione dell’erogazione dell’acqua in diverse c...

Una rottura alla rete idrica ha causato, a partire dalla serata di ieri, l’interruzione dell’erogazione dell’acqua in diverse contrade del territorio comunale. A renderlo noto è il Comune di Cleto, attraverso una comunicazione ufficiale diffusa questa mattina.
Il consigliere Isabella e il dipendente comunale Gino Guzzo, durante un sopralluogo, hanno individuato un’importante falla nella condotta idrica situata in località Capraro. Il guasto ha provocato disservizi idrici che hanno coinvolto diverse zone, lasciando numerosi residenti senz’acqua.
«Essendo oggi domenica – spiega l’amministrazione – non è stato possibile reperire i materiali necessari per la riparazione. Gli interventi saranno avviati domani mattina, non appena disponibili i pezzi di ricambio».
Le aree attualmente interessate da interruzioni o riduzioni del servizio idrico sono:
- Contrada Passamorrone
- Contrada Gioiosa e località Terra del Carmine
- Contrada Sant’Antonio
- Contrada Capraro
- Contrada Vespano
Il Comune si scusa con la cittadinanza per i disagi arrecati, assicurando il ripristino della normalità nel più breve tempo possibile.