Cleto - Conclusi i festeggiamenti in onore di S.Antonio da Padova
Cleto – Conclusi i festeggiamenti in onore di S.Antonio da Padova che ha visto coinvolto un’intera comunità. Da contrada S. Antonio, fino alla celebrazione della santa messa nella Chiesa Madre, Santa...

Cleto – Conclusi i festeggiamenti in onore di S.Antonio da Padova che ha visto coinvolto un’intera comunità. Da contrada S. Antonio, fino alla celebrazione della santa messa nella Chiesa Madre, Santa Maria Assunta di Cleto, è stato un percorso spirituale che ha generato e rinnovato per i tanti partecipanti emozione e devozione.
Ringraziamo il Comitato Festa per l’impegno e la realizzazione dei festeggiamenti civili e religiosi, la Parrocchia di Cleto, Padre Jean Pierre per la solita disponibilità nella celebrazione di questi eventi. La banda musicale “Orchestra di Fiati Mediterranea dela Città di Amantea”, i carabinieri della stazione di Aiello Calabro e l’associazione ANAI di Cleto, nonché il Vicario Genererale della Diocesi di Cosenza, Don Michele, per aver onorato la nostra comunità con la sua presenza celebrando la Santa Messa.
Ringraziamo Don Giacinto e la Parrocchia di San Biagio della Città di Amantea che hanno dato la possibilità di far giungere a Cleto, per la prima volta, le reliquie di San Antonio.
Grazie, infine, alle comunità di Cleto per aver omaggiato il nostro Santo Patrono durante tutti i festeggiamenti e per aver sostenuto e supportare gli organizzatori per la realizzazione della manifestazione in onore di S. Antonio.







