Catanzaro - Due poliziotti aggrediti da rom durante un controllo
Catanzaro – Nel pomeriggio di ieri, durante un controllo su un uomo agli arresti domiciliari, due agenti di Polizia sono stati aggrediti dallo stesso uomo e dai suoi familiari, tutti adi etnia rom.Il...

Catanzaro – Nel pomeriggio di ieri, durante un controllo su un uomo agli arresti domiciliari, due agenti di Polizia sono stati aggrediti dallo stesso uomo e dai suoi familiari, tutti adi etnia rom.
Il fatto è avvenuto nella zona sud di Catanzaro.
Il sottosegretario all’Interno Wanda Ferro (FDI) esprime la propria solidarietà ai due poliziotti delle Volanti rimasti feriti nel corso di un’operazione di servizio.
«Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza ai danni delle Forze dell’ordine che, in contesti difficili come quelli dei quartieri Sud di Catanzaro, operano con professionalità ed equilibrio per garantire la legalità e affermare la presenza dello Stato. Mi auguro che vengano inflitte pene severe e certe ai responsabili, per contrastare quel senso di impunità che alimenta l’arroganza di chi crede di poter aggredire uomini e donne in divisa per impedirgli di svolgere il proprio lavoro», afferma Wanda Ferro.