Cassano - Civica Benemerenza a Greta Martucci e Francesco Rodilosso

Cassano – La Giunta Comunale, su proposta del Sindaco Giovanni Papasso, assistita dal Segretario generale Angelo De Marco, ha conferito la Civica Benemerenza a Greta Martucci e Francesco Rodilosso. En...

A cura di Redazione
26 dicembre 2024 08:00
Cassano - Civica Benemerenza a Greta Martucci e Francesco Rodilosso -
Condividi

Cassano – La Giunta Comunale, su proposta del Sindaco Giovanni Papasso, assistita dal Segretario generale Angelo De Marco, ha conferito la Civica Benemerenza a Greta Martucci e Francesco Rodilosso. Entrambi cittadini cassanesi, da sempre sono impegnati per portare il nome della Città.

Greta Martucci è una giovane professionista motivata a crescere come ballerina, insegnante e coreografa.

Francesco Rodilosso, invece, è co-fondatore e produttore per Create Danza e fa parte del management del festival Ramificazioni.

“Proprio in questi giorni – ha commentato – Greta e Francesco nel nostro teatro hanno portato in scena lo spettacolo “Tentazioni d’opera – Puccini vs Verdi” con musiche di Giuseppe Verdi e Giacomo Puccini nel corso del quale si sono esibiti tanti talenti calabresi che hanno commosso ed emozionato il pubblico presente che ha gremito il nostro teatro comunale in ogni ordine di posto. Tra questi – ha insistito il Sindaco – spiccano due ragazzi di Cassano: Greta Martucci e Francesco Rodilosso che hanno entusiasmato la platea e inorgoglito l’amministrazione comunale. Assegnargli la benemerenza è un atto dovuto perché portano in atto il nome di Cassano ed è questa la Cassano che dobbiamo continuare a promuovere e di cui dobbiamo far parlare”.

Segui CosenzaOk