Cassano all'Ionio, presentato il libro "Di nuovo avanti" di Enzo Maraio
Cassano all’Ionio (CS) – Una sinistra socialdemocratica è possibile se la sinistra resisterà al fascino del populismo, abbandonerà il massimalismo giustizialista, preferirà l’etica pubblica al morali...

Cassano all’Ionio (CS) – Una sinistra socialdemocratica è possibile se la sinistra resisterà al fascino del populismo, abbandonerà il massimalismo giustizialista, preferirà l’etica pubblica al moralismo, coniugherà la competitività delle nostre imprese col lavoro” è un passo del libro “Di nuovo Avanti” la sfida socialista nel diario politico del Segretario nazionale del Psi che abbiamo presentato oggi pomeriggio a Catanzaro nell’incontro pubblico che si è tenuto presso la Sala concerti di Palazzo de Nobili.
All’incontro, moderato da Domenico Marino segretario provinciale PSI Catanzaro, oltre al sottoscritto, hanno dialogato con l’autore Vittorio Daniele, Professore di Politica economica all’Università Magna Graecia di Catanzaro, Franz Caruso, Sindaco di Cosenza, e Luigi Incarnato, Presidente consiglio nazionale PSI. Le conclusioni sono state affidate allo stesso Segretario nazionale del PSI Enzo Maraio, autore del libro.
Fonte: Comune di Cassano all’Ionio