Casali del Manco, Conferenza di fine anno del Sindaco: bilancio delle attività amministrative
Il Sindaco Pisani ha evidenziato i progressi ottenuti in ambito sociale, culturale ed economico, sottolineando l'importanza di un lavoro condiviso con i cittadini
Casali del Manco - Il Comune di Casali del Manco ha ospitato ieri pomeriggio, presso il Teatro della Parrocchia di Sant'Agostino in località Morelli, la tradizionale Conferenza di fine anno del Sindaco, Francesca Pisani. L’incontro è stato un’importante occasione di rendicontazione e confronto, dove è stato presentato il bilancio delle attività amministrative svolte nel corso di due anni e mezzo di mandato.
Durante l’incontro, il Sindaco ha dialogato con il giornalista Paride Leporace, illustrando i principali risultati raggiunti, le azioni intraprese nei vari settori e le criticità affrontate dall'Amministrazione comunale. L'obiettivo dell'incontro è stato quello di offrire uno spunto di riflessione sulla gestione amministrativa e sulle prospettive future per Casali del Manco, puntando a garantire uno sviluppo equilibrato e rispondere alle esigenze di una comunità in continuo cambiamento.
Il Sindaco Pisani ha evidenziato i progressi ottenuti in ambito sociale, culturale ed economico, sottolineando l'importanza di un lavoro condiviso con i cittadini e il costante impegno verso la crescita del territorio. Inoltre, sono stati affrontati i temi legati alla gestione delle risorse, agli interventi infrastrutturali e alle politiche ambientali, con uno sguardo attento anche alle sfide future da superare.
La conferenza ha rappresentato, dunque, un importante momento di trasparenza amministrativa e partecipazione civica, confermando l’impegno dell’Amministrazione nel mantenere un dialogo aperto e costante con la popolazione. L'incontro ha concluso un anno di lavoro, ma ha anche tracciato la rotta per i prossimi mesi, con l’obiettivo di garantire uno sviluppo armonioso e sostenibile per la comunità di Casali del Manco.
Il Sindaco Francesca Pisani e l’Amministrazione comunale hanno espresso un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato all'iniziativa, rinnovando il loro impegno a lavorare sempre a favore del benessere e della crescita della comunità locale.
3.4°