Capodanno in Calabria, i primi indizi sulla possibile location
Sebbene nulla sia ancora ufficiale, le indicazioni raccolte, tra sopralluoghi e indiscrezioni, lasciano intendere che la scelta sia ormai molto probabile
Catanzaro sembra destinata a diventare il palcoscenico del Capodanno Rai 2025, che anche quest'anno andrà in diretta su Rai 1 dalla Calabria. Sebbene nulla sia ancora ufficiale, le indicazioni raccolte, tra sopralluoghi e indiscrezioni, lasciano intendere che la scelta del capoluogo calabrese sia ormai molto probabile. Dopo il grande successo delle edizioni precedenti a Crotone e Reggio Calabria, la direzione Rai sembra aver deciso di puntare su Catanzaro per la celebrazione della notte di San Silvestro.
Certo, la conferma ufficiale tarda ad arrivare e, come spesso accade, potrebbero esserci sorprese dell’ultimo minuto. Cosenza, infatti, rimane ancora in lizza, ma le voci più forti parlano ormai di Catanzaro come città predestinata. Gli esperti del settore e gli organizzatori sono già al lavoro per organizzare un evento che replichi il successo delle edizioni precedenti, portando in scena la bellezza e la vivacità della Calabria, con una scelta logistica e scenografica che sappia valorizzare il territorio. Se la scelta dovesse essere confermata, il Capodanno Rai 2025 a Catanzaro rappresenterebbe una vetrina importante per la città e tutta la regione, facendo brillare il fascino del capoluogo calabrese davanti a milioni di telespettatori.
18.2°