Calopezzati, risultati positivi nella Giornata Ecologica
Nella giornata del 2 giugno si è svolta con successo la Giornata Ecologica presso la Marina di Calopezzati, un’iniziativa ...

Nella giornata del 2 giugno si è svolta con successo la Giornata Ecologica presso la Marina di Calopezzati, un’iniziativa all’insegna del decoro urbano e della partecipazione civica.
Operai comunali e numerosi volontari hanno preso parte agli interventi di riqualificazione che hanno interessato diverse aree del territorio: dalla riparazione delle mattonelle in Piazza Giudiceandrea, al taglio dell’erba lungo Viale Luigi De Mundo e Viale I Maggio, fino al tratto che costeggia il Torrente Calamitti.
In alcune zone, tuttavia, non è stato possibile operare a causa della presenza di veicoli in sosta. In particolare, sono rimasti temporaneamente esclusi dall’intervento alcuni tratti di Piazza Labonia, del Quadrifoglio I e del Villaggio Bonaventura. I lavori verranno comunque completati nel corso della settimana.
Il Comune rivolge un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno scelto di dedicare il proprio tempo libero – e in particolare una domenica – al bene collettivo. Ancora una volta la cittadinanza ha risposto con senso civico, impegno e spirito di collaborazione, dimostrando un profondo attaccamento a Calopezzati.