Calcio a 5 - La Pirossigeno Cosenza conferma Giorgio Fuoco come Team Manager

Giorgio Fuoco confermato Team Manager della Pirossigeno Cosenza: continuità tecnica per la Serie A di futsal

A cura di Redazione
12 luglio 2025 19:35
Calcio a 5 - La Pirossigeno Cosenza conferma Giorgio Fuoco come Team Manager -
Condividi

La Pirossigeno Cosenza annuncia un’altra importante conferma nel proprio staff tecnico e organizzativo: Giorgio Fuoco sarà ancora una volta Team Manager della formazione rossoblù anche per il prossimo campionato di Serie A.

Si tratta di una scelta che rientra nel progetto di continuità tecnica voluto dalla società, che punta a mantenere saldo il legame con le figure che in questi anni hanno contribuito a portare la Pirossigeno ai vertici del futsal nazionale.

«Sono felice e orgoglioso – dichiara Fuoco – di ricoprire nuovamente questo ruolo. Ormai la Pirossigeno Cosenza fa parte di me ed io non posso fare a meno di questa grande realtà! Abbiamo costruito tanto in questi anni al vertice e sono certo che, con queste fondamenta, si possa costruire una stagione ricca di soddisfazioni. Farò del mio meglio, insieme a tutto lo staff, per far sì che i calcettisti si sentano a casa».

Una conferma che rafforza lo spirito di squadra e la solidità di un progetto sportivo sempre più ambizioso e radicato nel territorio.

Segui CosenzaOk