Bisignano - Tuona l'assessore Chiaravalle: «I cittadini non hanno bisogno di demagogia»
Bisignano (Cs) – Proseguono le attività di manutenzione ordinaria ma soprattutto quella straordinaria (rinnovi, sostituzioni, adeguamenti , ecc.) del consorzio di Bonifica sul territorio di Bisignano....

Bisignano (Cs) – Proseguono le attività di manutenzione ordinaria ma soprattutto quella straordinaria (rinnovi, sostituzioni, adeguamenti , ecc.) del consorzio di Bonifica sul territorio di Bisignano.
La pintuale comunicazione viene eseguita dall’Assessore e Consigliere Provincia di Cosenza. Francesco Chiaravalle.
Il Consorzio di Bonifica in sinergia con l’Ente Comune, svolge un’ attività preziosa e insostituibile per il nostro territorio che mi pregio con impegno e determinazione di seguire e portare avanti. Un lavoro concreto e quotidiano di squadra con il Geom. Roberto Colucci e con la supervisione del Direttore Generale Giacomo Giovinazzo, volto a garantire la salvaguardia e la manutenzione del territorio per potenziare l’efficacia del sistema di difesa del suolo, pianificare ed attuare politiche territoriali puntuali in materia di rischio idraulico, irrigazione e sicurezza. Molti gli interventi realizzati altri in fase di realizzazione a seguito di un cronoprogramma definito con gli interlocutori interessati ai lavori.
«E’ importante – conclude tuonando Chiaravalle – sottolineare che alcuni meccanismi vogliono solo provocare una comunicazione distorta. Eppure , la dannata voglia di raccontarla da parte di taluni soggetti, che hanno come obiettivo screditare l’operato altrui ci coglie sempre di sorpresa e ci racchiude in un forte punto di riflessione proprio come i “tre filtri” accreditati al filosofo Socrate. “Se ciò che vuoi dirmi non è Vero, non è Buono e neppure Utile, perchè me lo vuoi dire?”.
Si tratta infatti delle solite storielle inventate che girano sui social media come una catena di Sant’Antonio puntuali e precisi. “Demagogia” o altro ancora? Nessuna stranezza se a raccontare i fatti è il solito “millantatore di credito”!