Amantea - Italo Ianni Palarchio nel Direttivo Nazionale della Libera Caccia

La Calabria si fa sentire nella 63ª Assemblea Nazionale della Libera Caccia, e in particolare il Cosentino ottiene un posto di rilievo grazie...

A cura di Redazione
12 maggio 2025 18:00
Amantea - Italo Ianni Palarchio nel Direttivo Nazionale della Libera Caccia -
Condividi

La Calabria si fa sentire nella 63ª Assemblea Nazionale della Libera Caccia, e in particolare il Cosentino ottiene un posto di rilievo grazie all’elezione di Italo Ianni Palarchio, di Amantea, nel Direttivo Nazionale dell’associazione. Un incarico prestigioso che rappresenta non solo un riconoscimento personale per il lungo e costante impegno sul territorio, ma anche un’opportunità per portare a livello nazionale le istanze e i bisogni dei cacciatori calabresi, in particolare della provincia di Cosenza.

La sua presenza nel Direttivo testimonia un legame forte con la terra d’origine: la Calabria, e in particolare il Cosentino, rappresentano una realtà venatoria viva, ricca di passione, tradizione e rispetto per la natura. L’esperienza maturata da Ianni Palarchio in anni di attività sul campo lo rende una figura di riferimento per chi vuole un’associazione moderna ma saldamente ancorata ai suoi valori storici.

Insieme a lui anche un altro calabrese, il crotonese Vincenzo Barbatano.

Segui CosenzaOk