Al via il Peperoncino Jazz Festival e Jazz in Sila

Camigliatello Silano – Martedì 30 luglio, il giardino della sede di Fondazione Premio Sila, a Camigliatello Silano, si trasformerà in un palcoscenico per dar spazio ai coinvolgenti ritmi di Aiace Braz...

A cura di Redazione
26 luglio 2024 08:00
Al via il Peperoncino Jazz Festival e Jazz in Sila -
Condividi

Camigliatello Silano – Martedì 30 luglio, il giardino della sede di Fondazione Premio Sila, a Camigliatello Silano, si trasformerà in un palcoscenico per dar spazio ai coinvolgenti ritmi di Aiace Brazilian Duet

Sotto il cielo dell’Altopiano Silano, uno spettacolo di musica jazz che promette emozioni. Martedì 30 luglio, alle 19.30, nel giardino della sede di Fondazione Premio Sila, a Camigliatello Silano, si esibirà l’Aiace Brazilian Duet.

Aiace e Felipe Guedes. Voce e chitarra.

Arriva dallo stato di Bahia, Aiace, interprete sopraffina, con la sua voce e la sua musica fonde in maniera sublime gli elementi principali della musica popolare brasiliana con jazz, pop e rock.

È un autodidatta della musica e suona da quando aveva quattro anni, Felipe Guedes, polistrumentista che ultimamente utilizza la chitarra come suo strumento principale.

L’evento è a cura del Peperoncino Jazz Festival in collaborazione con la Fondazione Premio Sila. E rientra nel cartellone ufficiale degli appuntamenti della Summer Session del Peperoncino Jazz Festival.

Segui CosenzaOk