Villapiana (CS), riaperta la SS 106 nel tratto dove hanno perso la vita due persone

Villapiana (CS) – La strada statale 106 “Jonica”  ha riaperto –  in entrambe le direzioni –  al chilometro 377,200 a causa di un incidente che si è verificato nel territorio comunale di Villapiana, in provincia di Cosenza.

Il sinistro ha coinvolto un mezzo pesante e tre autovetture. Nell’impatto, due persone hanno perso la vita e un’altra è rimasta ferita. Il personale Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine è intervenuto sul posto per la gestione della viabilità e per  ripristinare la transitabilità appena possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.