Rocca di Neto – Nuovo singolo per Giovanni Salerno, nato deejay e ora anche produttore che ha rilasciato nei giorni scorsi il suo nuovo singolo, si tratta del brano “Più bella di un gol”.
Nella sua carriera l’evoluzione da deejay a produttore con la produzione di alcuni brani inediti e il lavoro svolto su remix e mashup.
L’anno che volge al termine lo ha visto siglare il suo primo contratto con la Digital Distribution Bundle, etichetta discografica con cui ha pubblicato i singoli “Vieni via con me” e l’ultima opera musicale, “Più bella di un goal”.
Ritmo e melodia uniti in un mix perfetto tra amore e sport, in cui l’emozione che suscita l’amore per la ragazza è pari a quella di un gol; da lasciare senza fiato. Il brano vuole trasportare l’ascoltatore in un giorno speciale, quel momento perfetto per dimenticare tutto e vivere la vita e l’amore che ci circonda.
Non a caso viene citato nel testo il periodo del Natale, ad enfatizzare questa sensazione di amore e calore. Il brano è presente sulla piattaforma Youtube. Correlato da videoclip vede tra l’altro la presenza dello stesso autore Giovanni Salerno con una durata di poco meno di tre minuti.