Terza Categoria, l’amministrazione accanto alla Virtus

Terza Categoria, l’amministrazione accanto alla Virtus

AMPIONATO 3A CATEGORIA,TIFIAMO VIRTUS AUGURI AMMINISTRAZIONE A SQUADRA LOCALE IL SINDACO: PROGETTI CHE ALIMENTANO SENSO APPARTENENZA

CALOVETO (Cs) – La battaglia al fenomeno dello spopolamento si nutre di tutte quelle piccole ma grandi iniziative che contribuiscono a rendere vivo ed attivo il paese offrendo l’opportunità a tutti di condividere quel senso di appartenenza che aiuta una comunità a restare unita.

È quanto dichiara il Sindaco Umberto Mazza formulando gli auguri di buon lavoro all’intera compagine e agli atleti della Virtus Caloveto  ieri domenica 14 novembre è scesa  in campo contro la Polisportiva Themesen per l’avvio del Campionato dilettantistico di calcio della terza categoria, vincendo 2-0.

 L’Amministrazione Comunale conferma il sostegno alla squadra per questa nuova esperienza che ci si augura possa portare i risultati sperati. La Virtus Caloveto è lieta di annunciare la nuova maglia ufficiale.. il nuovo sponsor ufficiale Farmacia Falcone che da quest’anno ci accompagnerà in questo campionato.. si ringrazia inoltre l agenzia funebre Castiglione Principalli per averci accompagnato negli anni passati ma che comunque resterà insieme a noi come sponsor sulla seconda divisa..