Stagione Teatrale di Castrovillari: rinviato lo spettacolo con Marco Falaguasta

Stagione Teatrale di Castrovillari: rinviato lo spettacolo con Marco Falaguasta

XX STAGIONE TEATRALE DI CASTROVILLARI: RINVIATO LO SPETTACOLO DEL 29 DICEMBRE DI E CON MARCO FALAGUASTA

 Castrovillari – Lo spettacolo “Neanche il tempo di piacersi” di e con Marco Falaguasta in programma mercoledì 29 dicembre alle 21:00 al Teatro Sybaris per la XX Stagione Teatrale Comunale di Castrovillari è stato rinviato a causa dell’aumento dei contagi da Covid in città.

«Il teatro è un luogo sicuro – commenta il direttore artistico della stagione Benedetto Castriota – ma ci sembrava doveroso rimandare lo spettacolo per mantenere alta la guardia in un momento delicato per la nostra comunità. Inoltre riteniamo opportuno dare la possibilità anche a chi in questo momento si trova in quarantena cautelare o malato di poter comunque fruire degli spettacoli in programma per la stagione».

Nessun annullamento quindi per lo spettacolo in programma ma solo un rinvio a nuova data che verrà comunicata a breve.

Lo spettacolo, scritto a sei mani da Marco Falaguasta insieme a Tiziana Foschi, che ne cura anche la regia, e Alessandro Mancini, affronta con ironia le modalità dello storytelling, in un racconto divertente e arguto che diventa cronaca dei nostri tempi, nel quale ognuno di noi si riconosce.

La stagione teatrale è diretta dalla Sinfony & Sinfony e realizzata con il patrocinio del Comune di Castrovillari, della Regione Calabria e grazie al contributo della Gas Pollino.