La Nazionale Italiana di Pallavolo campione mondiale: tra gli atleti anche Daniele Lavia di Rossano

Ventiquattro anni dopo l’Italvolley torna campione del mondo. E come nel 1998 Ferdinando De Giorgi c’è. Allora era giocatore, oggi è l’allenatore della squadra che ha dominato dal primo all’ultimo incontro il mondiale e piegato in finale a Katowice, i…

La Tonno Callipo Volley ha scelto il nuovo allenatore: è il brasiliano Cezar Douglas

Il sodalizio giallorosso del Cavaliere Pippo Callipo ha individuato nell’ex tecnico della Kemas Lamipel Santa Croce esperienza, dinamicità e sagacia tecnico-tattica, le giuste caratteristiche per guidare la squadra che si presenterà ai nastri di partenza del Campionato di Serie A2…

A Siderno le qualificazioni europee Volley femminile, Princi: “Lustro per la Calabria”

“L’Europa oggi parte da Siderno, che si pone come modello internazionale non solo di sport, ma anche di organizzazione e senso civico. Così esportiamo il bello e il buono della Calabria, esorcizzando quei luoghi comuni di inadeguatezza che non ci…

La Pallavolo sul tetto d’Europa: Daniele Lavia, talento cresciuto a Corigliano Rossano

Il talento del giovane atleta Daniele Lavia che con la nazionale maschile di pallavolo è riuscito a salire sul tetto dell’Europa conquistando il titolo di Campione, rende orgogliosi ognuno di noi. Il traguardo raggiunto, frutto di un lavoro di preparazione,…