Calcio a 5 – Rossoblù battuti in casa dall’Italservice Pesaro

Calcio a 5 – E’ l’Italservice Pesaro ad avere la meglio nella gara valevole per l’undicesima giornata di Serie A. La Pirossigeno Cosenza esce così battuta dal PalaCosentia per effetto delle reti realizzate nella ripresa da Tonidandel e Canal. I…

Calcio a 5 – Sconfitta amare per la Pirossigeno Cosenza

Calcio a 5 – In avvio Came insidiosa con un sinistro ravvicinato di Turk in corsa che termina sul fondo. Al primo affondo passano i lupi grazie a Petry, bravo a far passare il pallone sotto le gambe di Pietrangelo.…

Calcio a 5 – Pirossigeno Cosenza Under 19 rossoblù attesa dal big match con la Futura

Calcio a 5 –  Dopo essere tornati al successo con il Città di Acri, i Lupacchiotti si preparano al prossimo impegno. Si tratta a tutti gli effetti un big match. Domenica 26 novembre (calcio d’inizio alle ore 11:00), al PalaCosentia…

Calcio a 5, botta e risposta tra Cosenza e Active: finisce in parità

Calcio a 5 – Termina senza vincitori né vinti il posticipo della nona giornata di campionato tra Pirossigeno Cosenza e Active Network. Succede tutto nel primo tempo: al gol del vantaggio rossoblù firmato da Fanelli risponde Berti. Con questo pareggio i…

Calcio a 5 Under – Domani il prossimo impegno dei lupacchiotti

Calcio a 5 Under – Reduci dalla prima sconfitta in campionato, i Lupacchiotti vanno a caccia del pronto riscatto. Domani martedì 21 novembre (calcio d’inizio alle ore 16:00), al Palasport di Casali del Manco (CS), la Pirossigeno Cosenza Under 19…

Calcio a 5 – Pirossigeno Cosenza, la squadra pronta al prossimo impegno di campionato

Calcio a 5 – Pirossigeno Cosenza  al lavoro in vista del prossimo impegno di campionato Andato in archivio il match di ieri sera con la Feldi Eboli, i rossoblù, agli ordini di mister Tuoto e dello staff tecnico, sono tornati…

Calcio a 5 – Nuovo appuntamento della Pirossigeno Cosenza, domani l’atteso scontro diretto

Calcio a 5 – I dettagli della rifinitura. Domani scontro diretto con il Mantova   Classica seduta di rifinitura caratterizzata da un’attivazione muscolare, una partitella di peladão e un approfondimento tattico per i lupi, che in mattinata hanno svolto l’ultimo…

Calcio a 5 | Serie A – Lupi mai domi! Il 3-3 col Napoli arriva sul gong

Calcio a 5  – Con un finale al cardiopalma e un autogol arrivato a 5 millesimi dalla sirena finale e provocato dalla punizione calciata da Felipinho, la Pirossigeno Cosenza ottiene un pari più che meritato sul campo del quotato Napoli.…

Calcio a 5 | Under 19 – I lupacchiotti non si fermano più, altro successo in campionato

Calcio a 5 – Quattro partite, quattro vittorie. È l’invidiabile ruolino di marcia della Pirossigeno Cosenza Under 19 in questo entusiasmante avvio di campionato. Il quintetto allenato da mister Alfarano (oggi in campo con Marano, Praticò, Cambareri, Scigliano, Reda al…

Calcio a 5 | Serie A – La Pirossigeno Cosenza trova la sua prima vittoria nella massima serie

Calcio a 5 – Alla quinta giornata di campionato la Pirossigeno Cosenza ottiene i primi storici 3 punti in Serie A. Lo fa battendo per cinque reti ad una il fanalino di coda Olimpia Verona. A segno per i rossoblù…