Calcio a 5 – I lupi riprendono gli allenamenti, appuntamento in trasferta

Calcio a  5 –  Archiviato il match casalingo di sabato scorso con la Cormar Reggio Calabria che ha fruttato il terzo successo di fila, la Pirossigeno Cosenza è tornata ad allenarsi. I rossoblù, agli ordini di mister Tuoto e dello staff tecnico,…

Calcio a 5 – Impossibile fermare la Pirossigeno Cosenza: battuti anche i reggini

Calcio a 5 – La Pirossigeno Cosenza strappa la terza vittoria consecutiva superando la Cormar Reggio Calabria, rivelatasi avversario molto ostico, per 4 reti ad una. Regna l’equilibrio per gran parte del match: al vantaggio di Pagliuso nel primo tempo…

Calcio a 5 – Pirossigeno Cosenza subito a lavoro per il prossimo appuntamento

Calcio a 5 – Archiviata la gara di sabato scorso che ha visto la Pirossigeno Cosenza portare a casa l’intera posta in palio dal Pala La Cava di Bovalino, la squadra è tornata ad allenarsi. I rossoblù, agli ordini di mister Tuoto e dello staff…

Calcio a 5 – Triplo Sanz, Pagliuso e Poti: i lupi espugnano Bovalino

Calcio a 5 – Ha dovuto faticare più del previsto la Pirossigeno Cosenza per portare a casa l’intera posta in palio dalla trasferta sul campo del fanalino di coda Bovalino. Dopo un primo tempo di grande equilibrio, i ragazzi di…

Calcio a 5 – Vittoria della Pirossigeno Cosenza: ora testa al Bovalino

Calcio a 5 – Ripresa degli allenamenti. Sabato la trasferta sul campo del Bovalino Archiviata la gara di sabato scorso che ha visto nella decima giornata di campionato di Serie A  la Pirossigeno Cosenza conquistare l’intera posta in palio dopo…

Calcio a 5 – Lupi da impazzire! Entusiasmante 5-3 in rimonta al Benevento

Calcio a 5 – Merita applausi a scena aperta la Pirossigeno Cosenza. La squadra di mister Tuoto vince contro il Benevento una partita che sembrava ampiamente compromessa gettando il cuore oltre l’ostacolo. 5-3 il risultato finale con i padroni di…

Calcio a 5 – Iniziata la settimana di lavoro: venerdi l’attesa sfida Pirossigeno Cosenza-Benevento

Calcio a 5 – Messa ormai alle spalle la gara di sabato scorso con la Gear Piazza Armerina terminata in parità, la squadra è tornata ad allenarsi. I rossoblù, agli ordini di mister Tuoto e dello staff tecnico, hanno infatti…

Calcio a 5 – Rocambolesco pareggio della Pirossigneo con la Gear Piazza Armerina

Calcio a 5 –  Gara particolarmente accesa quella andata in scena oggi nel catino infernale del PalaFerraro di Piazza Armerina. È finita in parità con il risultato di 6-6 al termine di 40 minuti di autentica battaglia con la Pirossigeno…

Calcio a 5 – I lupi della Pirossigeno a lavoro per l’appuntamento casalingo

Calcio a 5 – Archiviato il successo, il terzo consecutivo in campionato, nel match di sabato scorso con le Aquile Molfetta, la squadra Pirossigeno Cosenza è tornata al lavoro sul campo del Palasport Europa. I rossoblù, agli ordini di mister…

Calcio a 5 – Pirossigeno Cosenza vittoriosa anche sul Molfetta

Calcio a 5 –   Prosegue spedita la marcia della Pirossigeno Cosenza nel campionato di Serie A2. Nel giorno che ha segnato il ritorno al Palasport Europa di Rende la squadra di mister Tuoto ha centrato il terzo successo di fila…