Atleti e studenti, all’Unical per costruire la doppia carriera: c’è Giovanni Tocci

Il Rettore dell’Università della Calabria Nicola Leone ha dato ufficialmente il via nell’Aula Magna dell’Università della Calabria, al programma DUnicAL Career, che renderà l’impegno sportivo agonistico conciliabile con la carriera universitaria. Tra i tanti messaggi di sportivi e responsabili di…

Letizia Spigola tra le prime dieci donne alla Firenze Marathon 2021

Una giornata straordinaria quella vissuta da Letizia Spingola alla Firenze Marathon 2021, giunta alla 37esima edizione. L’atleta della CorriCastrovillari ha portato a casa un grandissimo risultato correndo i 42 km e 195 metri in 3:15:57, ottenendo il 7° posto nella…

Monza-Cosenza, Zaffaroni: “In campo con la rabbia e l’attenzione, ora bisogna raccogliere punti”

Monza-Cosenza – Dopo il match interno tra la Spal e il Cosenza di Zaffaroni, il tecnico rossoblù vuole riscattare il risultato e fare la partita in chiave salvezza: «Adesso dobbiamo essere consapevoli dei miglioramenti che  ci sono, importante portare a…

Monza-Cosenza, sono 11 i precedenti fra le due formazioni

Monza-Cosenza quindicesima giornata di Serie B – Le due squadre si sono affrontate 11 volte a Monza. Il bilancio è a favore dei padroni di casa, vittoriosi in 4 occasioni. Sei i pareggi e una sola affermazione della squadra rossoblù,…

Serie B, Cosenza – Spal 0-1: Rossi torna al gol, lupi battuti al “Marulla”

Cosenza (CS) – Una rete nella ripresa del ritrovato Giuseppe Rossi regala i tre punti alla Spal del tecnico Josep Clotet. Non basta la buona volontà e l’impegno alla squadra di Marco Zaffaroni che subisce un k.o. tra le mura…

Cosenza Calcio: il week end del settore giovanile

Turno di riposo per i campionati nazionali Under 17, Under 16 e Under 15. Ne approfitta la compagine di mister Belmonte, che recupera la gara valevole per la quinta giornata con il Frosinone. Inizia ufficialmente la stagione del Cosenza Calcio…

Zaffaroni prima di Cosenza-Spal: “Siamo arrabbiati, diamo continuità alla prova col Parma”

Cosenza Calcio – Il tecnico rossoblù Marco Zaffaroni è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Cosenza – Spal. Alla vigilia della gara con la Spal, Marco Zaffaroni, tecnico del Cosenza, ha parlato in conferenza stampa, tornando a parlare del…

Mondiali, l’Italia affronterà nei play off la Macedonia del Nord

Se dovesse vincere nella partita decisiva incontrerà la vincente tra Portogallo e Turchia L’Italia affronterà la Macedonia del Nord nella prima partita dei play off di qualificazione ai Mondiali in Qatar. Se dovesse vincere affronterà nella partita decisiva la vincente tra Portogallo e Turchia. La Nazionale…

Ivan Prisco della Kodokan Cosenza nuovo campione italiano di pesistica olimpica

È Ivan Prisco della Kodokan Cosenza il Campione Italiano Assoluto di Pesistica Olimpica cat 96 kg conquistando la medaglia d’oro alla Multieventi Sport Domus di San Marino, domenica 21 novembre. Con un totale di 300 kg, ha surclassato i suoi…

CorriCastrovillari: Mimma Caramia sul podio nella 6 ore dello Jonio

Mimma Caramia sul podio nella 6 ore dello Jonio Nel corso della II edizione della 6 ore dello Jonio, svoltasi a Palagiano, in provincia di Taranto, Mimma Caramia conquista il 3° posto donna con 57km e 870mt, portando a termine…