Paone vincitrice a Palmi e Caramia alla 24h di Policoro. Successi per i piccoli della CorriCastrovillari

Nonostante la pioggia battente che le è entrata fin dentro le ossa, Mimma Caramia ha affrontato la 24h di Policoro con la grinta e la tenacia che la contraddistinguo, andando a vincere la gara femminile in condizioni climatiche proibitive. Mimma…

La CorriCastrovillari annuncia le guest star Calcaterra e Ricatti e i ragazzi dei team si confrontano al Mimmo Rende

Cresce l’attesa per la Mezza Maratona dei Borghi Pollineani targata CorriCastrovillari che si terrà il 23 ottobre a Castrovillari e che toccherà i Comuni di San Basile e Morano Calabro. I 21,097km più panoramici e suggestivi dell’alta Calabria, la terra…

É cariatese il campione del mondo di Karate

CARIATI (CS)  – Quella di Rocco Graziano, salito sul gradino più alto del podio del campionato mondiale di karate è una di quelle storie a cui guardare con ammirazione perché insegnano che è possibile, dopo una o più cadute, rialzarsi…

Francesca Paone della CorriCastrovillari vince la StraBotricello. Grandi risultati anche per i piccoli atleti

Proseguono i grandi successi della CorriCastrovillari impegnata nella Strabotricello – 6° prova CdS Regionale Master di corsa su strada. Gli atleti della Corricastrovillari si distinguono per passione, tenacia e vittorie. Tanti bei risultati sia per i veterani che per i…

La CorriCastrovillari conquista 7 titoli regionali cadetti e il tetrathlon e vola ai Campionati italiani

Una due giorni intensa e ricca di soddisfazioni quella che si è tenuta a Reggio Calabria e che ha visto i ragazzi della CorriCastrovillari (con i coordinatori Gaetano D’Elia per il Team Castrovillari e prof.ssa Giovanna Brindisi per il Team…

Serie D, due nuovi ingressi nel Castrovillari Calcio

Serie D – L’Asd Castrovillari Calcio  comunica il tesseramento di altri due atleti, nei giorni scorsi sono stati raggiunti accordi per le prestazioni sportive per la prossima stagione sportiva con: – LA RAGIONE Domenico, classe 2001, Attaccante, vecchia conoscenza dei…

Beach Volley, un weekend da sogno ad Amantea

Entusiasmo, passione, amore per il territorio sono questi gli ingredienti alla base della riuscita di Beach Volley International League Calabria, l’evento promosso dalla ASD Beach&Volley Amantea con il supporto di Calabria Straordinaria, che per tre giorni ha animato il centro…

Rende (CS) – Giochi Mediterranei Squash 2022: vittoria per la Francia, l’Italia al quarto posto

Rende (CS) – E’ stato un vero e proprio spettacolo: cinque giorni di grande squash, ma anche un momento di promozione per questo sport e per la Calabria. Si sono chiusi con un bilancio positivo sotto diversi punti di vista…

La CorriCastrovillari vince il titolo a squadre nel Trofeo dei Carbonai

Grande successo per il Trail della Certosa, la seconda tappa del Trofeo dei Carbonai dopo la gara di Rogliano. A Serra San Bruno, gremita di podisti, solo due squadre hanno terminato a punteggio pieno minimo: la Marathon Cosenza di Enzo…

La Nazionale Italiana di Pallavolo campione mondiale: tra gli atleti anche Daniele Lavia di Rossano

Ventiquattro anni dopo l’Italvolley torna campione del mondo. E come nel 1998 Ferdinando De Giorgi c’è. Allora era giocatore, oggi è l’allenatore della squadra che ha dominato dal primo all’ultimo incontro il mondiale e piegato in finale a Katowice, i…