Rocco Hunt in Calabria con il suo “Libertà+rivoluzione Tour”

Rocco Hunt in Calabria con il suo “Libertà+rivoluzione Tour”

Ci sarà anche Rocco Hunt in concerto al Campo sportivo di Savelli (Kr). Dopo la data di Francesco Renga che sarà a Savelli il prossimo 16 agosto, è stato infatti annunciato il concerto di Rocco Hunt che arriverà in Calabria il 14 agosto per una data del “Libertà + rivoluzione tour”. Entrambi i concerti di Renga e Hunt sono già in prevendita, organizzati dall’Amministrazione comunale di Savelli.

Rocco Hunt non ha bisogno di molte presentazioni: è l’autore delle più grandi hit estive degli ultimi anni in Italia, con 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify.

L’ultimo suo album, “Rivoluzione”, che nella prima settimana ha debuttato al primo posto della classifica degli album più venduti, è il quinto disco in studio del rapper che in meno di 10 anni di carriera ha superato 2 miliardi di stream totali e si è aggiudicato il titolo di artista italiano più visto su Vevo nel 2021.

L’album, prodotto da Valerio Nazo, racchiude la duplice anima di Rocco Hunt: dalla capacità di cavalcare l’onda della melodia a quella di mettere tutto se stesso nei testi, da ritornelli che restano in testa a brani che sono portavoce delle ingiustizie, dall’attenzione alle proprie origini campane ad una costante ricerca stilistica e innovazione nella scrittura dei pezzi.

I biglietti per assistere al concerto di Rocco Hunt a Savelli sono già in vendita online attraverso i circuiti TicketOne, Ticket Service Calabria e Etes; le prevendite nei punti vendita consueti partiranno lunedì alle 12.00.