Record di presenze all’Acquapark Odissea 2000, lunedì ultimo giorno

Record di presenze all’Acquapark Odissea 2000, lunedì ultimo giorno

Acquapark Odissea 2000 – Dal ticket di ingresso al parco, passando dalle consumazioni al bar Calipso e alla frutteria, fino alla pausa pranzo concessa tra uno scivolo e l’altro alla pizzeria Zeus o al Ristorante Symposium. In controtendenza con il trend che ha fatto registrare quest’anno ed un po’ ovunque un aumento di circa il + 12% (fonte: Federconsumatori.it), il parco acquatico di Corigliano – Rossano che ha registrato anche quest’anno un record di presenze, ha mantenuto invariati i prezzi rispetto alla stagione precedente. Non solo. Con il solo biglietto d’ingresso, oltre a poter usufruire di tutte le attrazioni distribuite negli 8 ettari dell’oasi del divertimento, ha garantito anche la partecipazione gratuita ai diversi eventi che si sono alternati sulla Nave di Ulisse.

Non un solo euro in più è stato speso dai fan per partecipare alle esibizioni di Angelina, Alfa, Wax e Luca D’Alessio, in arte LDA, tra gli ospiti portati a Corigliano – Rossano da Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale dell’Odissea 2000 che per tutto il mese di agosto ha trasmesso in diretta proprio da qui, musica, tormentoni e buone nuove.

DOMENICA 10 SETTEMBRE IL PAOLO MARINCOLO SHOW. Alla vigilia della chiusura della stagione 2023 si ballerà ancora sulle coreografie studiate dal tiktoker calabrese sui tormentoni di questa estate.

LUNEDÌ 11 ULTIMO GIORNO DELLA 29ESIMA STAGIONE DI ODISSEA 2000. L’AcquaPark è aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle 18 fino all’11 settembre. Il biglietto è ridotto per bambini alti fino a 140 cm, per gli accompagnatori di persone con disabilità motoria non autosufficienti, militari e forze dell’ordine, disabili non motori; gratuito per bambini fino a cm 105 di altezza, ultrasettantenni (serve documento), disabili motori non autosufficienti. – (Fonte: /Corigliano-Rossano