Parma – Cosenza 1-1, Zaffaroni: «Risultato importante ottenuto su un campo difficile»

Parma – Cosenza 1-1, Zaffaroni: «Risultato importante ottenuto su un campo difficile»

Cosenza (CS) – Un punto di prestigio al termine di una gara iniziata male e conclusa con il rammarico di avere buttato via l’occasione del colpo grosso al “Tardini”. Il Cosenza di Marco Zaffaroni muove la classifica con l’1-1 contro il Parma.

Ad analizzare la prestazione dei suoi ragazzi, in conferenza stampa, è stato il tecnico dei Lupi Marco Zaffaroni.

«Abbiamo avuto un inizio difficile dove abbiamo preso un gol evitabile. Nel complesso siamo soddisfatti della gara, abbiamo fatto un’ottima partita. Per quanto riguarda il gioco espresso rimane il rammarico di aver sbagliato tante occasioni da rete. Siamo stati bravi a rimetterla in piedi, abbiamo continuato a giocare creando un secondo tempo ottimo sotto tutti i punti di vista, di occasioni e di equilibrio. Non abbiamo mai perso la testa, questa è la cosa che più mi interessava vedere».

Dopo la pausa di campionato il Cosenza si è fatto trovare pronto all’appuntamento.

«Il Parma è una squadra di alto livello e quindi ci aspettavamo questo tipo di gara perchè comunque loro hanno giocatori capaci di inventare sempre una giocata, sono di grande qualità. Temevamo le loro giocate individuali, muovono bene la palla, noi però abbiamo interpretato bene la gara e siamo soddisfatti del risultato, un punto che ci da fiducia».

Ascolta le parole di Marco Zaffaroni

Foto: IlCosenza.It