Paola, don Bruno Di Domenico nuovo delegato regionale della Caritas

Paola, don Bruno Di Domenico nuovo delegato regionale della Caritas

Riceviamo e pubblichiamo – Paola (CS) – Don Bruno Di Domenico (parroco del Rosario), ha ricevuto la nomina da parte della Conferenza Episcopale Calabra a “Nuovo Delegato Regionale della Caritas”.
Con grande gioia abbiamo appreso della decisione della Conferenza Episcopale Calabra e cogliamo l’occasione per formulare i migliori auguri a don Bruno Di Domenico , che martedì prossimo si recherà a Roma per firmare l’accettazione della nomina.
La notizia è stata resa nota da Francesco Aloia, consigliere comunale di maggioranza e delegato dal Sindaco per i rapporti con le istituzioni religiose, che ha espresso, insieme al Sindaco, grande soddisfazione per il nuovo incarico ottenuto.
“Con don Bruno, un sacerdote già ben inserito nella nostra comunità ed impegnato in tante belle realtà del nostro paese, avremo modo di continuare un cammino congiunto a favore degli umili, dei bisognosi e nel segno della carità Cristiana; al neo delegato, pertanto, e a tutte le istituzioni religiose confermiamo la nostra piena disponibilità ad agire per il benessere della nostra comunità”.
Città di Paola