Paola: convenzione tra Comune, centro per l’impiego e percettori di mobilità in deroga

Paola: convenzione tra Comune, centro per l’impiego e percettori di mobilità in deroga

Riceviamo e pubblichiamo – Paola (CS) – È stata sottoscritta nell’aula consiliare “F. Lo Giudice”, la convenzione tra il Comune di Paola, il Centro per l’impiego e i percettori della mobilità in deroga, grazie alla quale proseguirà il rapporto tra questi ultimi e l’Ente municipale.

Ad apporre la loro firma a suggello dell’intesa raggiunta, il sindaco Roberto Perrotta e il direttore del Centro per l’impiego, Domenico (Mimmo) Abramo, con il primo coadiuvato dal segretario comunale, Virginia Milano, ed il secondo affiancato dalla dottoressa Mariuccia Martello. Nel corso dell’appuntamento è intervenuto anche il consigliere comunale Josè Grupillo, partecipe nella sua duplice veste di esponente dell’assise e di lavoratore presso il Centro per l’impiego.

Grande soddisfazione è stata espressa per il buon esito della procedura, raggiunto grazie all’interlocuzione e alla collaborazione, costante e costruttiva, tra le parti coinvolte. Con questa stipula il Sant’Agostino potrà tornare a contare sull’opera fattiva di un folto gruppo di persone, impiegate con diverse mansioni nei vari uffici.

Comune di Paola