OROSCOPO: dall’11 Settembre al 17 Settembre

OROSCOPO: dall’11 Settembre al 17 Settembre


OROSCOPO
di Barbanera dal 1762
Dal 9 Ottobre al 15 Ottobre

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Grazie a Giove, la vostra situazione economica sarà abbastanza rassicurante. Potrete chiudere dei vecchi sospesi e addirittura togliervi uno sfizio. Non fasciatevi la testa prima di esservela rotta! Godetevi questo piacevole momento e ringraziate Venere.

 

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

La vostra curiosità è stimolata da Urano nel segno. Avete voglia di stringere amicizie nuove, al di fuori dal consueto giro e ne sarete molto arricchiti. Sul lavoro riuscirete a dire un no secco a chi vorrebbe affibbiarvi compiti che non vi competono.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Marte vi protegge, e la carica che avete addosso potrebbe farvi conquistare una promozione nell’ambito professionale. Lavorerete alacremente. Ogni giorno vi si presentano diverse chance di successo, sta a voi riconoscerle e sfruttarle al massimo.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Alcuni nodi che da lungo tempo vi tormentano si scioglieranno, grazie a un positivo imprevisto. Parola di Urano, che transita nel segno amico del Toro! Con Marte che vi rende intolleranti, datevi una regolata, se non volete diventare insopportabili.

 

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Con Giove e Saturno contrari che intralciano le vostre attività, non dovrete contare troppo sulla fortuna, bensì sul sudore della vostra fronte. Nonostante l’apparente incertezza, saprete dare un giusto sostegno alle perplessità di un vostro caro.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Un vostro familiare tenterà di influenzare, secondo la sua visione e a fin di bene, le vostre scelte. Ascoltate quello che dice, e poi decidete autonomamente. Un incontro potrebbe catturarvi il cuore, costringendovi ad affrontare questioni irrisolte a lungo accantonate.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Giove e Saturno vi proteggono e vi vogliono vincenti. Non tergiversate, soprattutto non nascondetevi dietro scuse banali: prendete coraggio e agite! Se nella cerchia degli amici c’è qualcuno che non vi convince, seguite l’istinto e sappiatelo allontanare.

 

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Il capo vi tiene d’occhio. Non fatevi sorprendere distratti e perditempo, se non volete essere ripresi con conseguenze antipatiche. Siate accorti! Resistete a un acquisto di cui poi potreste pentirvi. È superfluo e inciderebbe pesantemente sulle finanze.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Il partner, grazie a Venere in casa vostra, sarà all’altezza delle circostanze e non si lascerà turbare dalle contraddittorie risposte che darete alle sue richieste. Dando maggiore spazio ai vostri hobby e alla creatività, sarete più soddisfatti e più disponibili verso gli altri.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Vi lascerete trasportare dalla voglia di trasformare la vostra vita, di sperimentare cose nuove, di esplorare nuove relazioni e nuove situazioni. Mercurio è ostile: occhio a quello che dite, perché potreste offendere pure senza intenzione di farlo.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Le luminose stelle del vostro cielo, oltre alla creatività, vi daranno una mano a sfruttare la capacità di amministrare ciò che avrete prodotto. Venere sorridente dal Sagittario vi consentirà di concretizzare abbondantemente le vostre belle idee.

Pesci  20 Febbraio – 20 Marzo

Grazie a Urano favorevole in Toro, realizzerete i cambiamenti che sono diventati urgenti e necessari, rimanendo con i piedi ben piantati in terra. In famiglia non strafate e non chiedete l’impossibile: permettete a ognuno di darsi da fare come può.

.

.

Fonte: CrotoneOk – Settimanale di informazione