OROSCOPO: dal 20 Novembre al 26 Novembre

OROSCOPO: dal 20 Novembre al 26 Novembre


OROSCOPO
di Barbanera dal 1762
Dal 20 Novembre al 26 Novembre

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Anziché scaricare il vostro nervosismo in famiglia, cercate di razionalizzare e di individuare la causa del problema per risolverlo alla radice. Buone opportunità nel lavoro, ma state attenti a non urtare la suscettibilità di chi potrebbe esservi utile.

 

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Tutto fila liscio nel lavoro, anche gli scambi commerciali e le trattative. Manca solo una firma, procedura che va sorprendentemente per le lunghe. Più introspettivi e propensi alla meditazione da oggi, con il Sole che cambia segno e angolazione.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Produttivi e rampanti al lavoro. Trattative fruttuose con un interlocutore intelligente, che fa il proprio tornaconto ma rispetta anche il vostro. Clima amichevole e collaborativo con i colleghi, ciascuno fa per sé ma all’occorrenza fate fronte unito.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Possessivi in amore, addirittura esagerati, se non siete voi quelli appiccicosi, lo è il partner, permeato da una corrente di insicurezza. Trasgressivi gli amici, che vi incitano ad acquisti alternativi attraverso messaggi dirompenti in rete.

 

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Lavoro e finanze sono il punto di forza di queste giornate: la sensazione di poter dominare gli eventi rafforza autostima e self-control. Una trattativa si conclude a vostro favore, facendovi aggiudicare un profitto che vi spettava di diritto.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Molti i pianeti dalla vostra, a parte il solito Nettuno. Vi sentite in pace con l’ambiente e le persone che vi sono intorno, state bene ovunque e con chiunque. La vostra serenità è un toccasana per tutti: non conta il luogo, ma le persone che ci vivono.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Le vostre antenne seguono la giusta direzione. Competitività scontata da parte dei colleghi, ma dagli amici proprio non ve lo sareste mai aspettato… Teneri e complici i rapporti tra fratelli, sfatando il vecchio proverbio che li identifica con i coltelli!

 

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Col giusto mix di poesia e concretezza, riuscite ad ottemperare agli impegni ritagliandovi tempo per i rapporti umani e qualche piacevole diversivo. Tutto vi ispira e vi basta uno scorcio, una parola, una canzone per risvegliare il genio creativo che è in voi.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

In coppia la forza della vostra relazione si fonda sul dialogo. Condividete sogni, emozioni, progetti: in pratica un ponte di energia che vi mantiene uniti. Le grane di lavoro oggi non vi tangono, osservate tutto con un sorriso divertito, efficienti ma distaccati.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Pur rimanendo con i piedi ben piantati a terra, riscoprite la gioia di vivere. E, strano a dirsi, siete anche insolitamente romantici. Date spazio alle emozioni e ai sentimenti più profondi. In arrivo messaggini poetici da interpretare.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Sono i soliti amici, sempre disponibili, a darvi una mano oggi, consigliandovi per il meglio su un problemino di cuore o un guaio finanziario. Momenti di malinconia per qualcosa che avete perduto o che non è mai nemmeno andato in porto.

Pesci  20 Febbraio – 20 Marzo

Al lavoro combinate poco, in compenso chiacchierate molto e spendete come nababbi: allo shopping non rinunciate mai, neppure se siete al verde. Marte in trigono vi fa viaggiare, sia in senso fisico sia mentale, attraverso le tematiche dell’attualità.

.

.

Fonte: CrotoneOk – Settimanale di informazione