Crotone – Sarà rilasciato in questi giorni il primo libro, una raccolta poetica, dell’autrice Maria Rosaria Aiello.
L’opera, disponibile da inizio dicembre, è intitolata “Le parole non dette”. Si tratta di una raccolta poetica, con storie, emozioni, avvenimenti reali o immaginari tramutati in poesie.
«L’emozione di questo momento è indescrivibile – dichiara l’autrice crotonese – un piccolo sogno che custodivo nel mio cuore si è realizzato. Sono grata a chi mi ha dato la possibilità di realizzarlo, chi mi ha incoraggiata e anche chi mi ha criticata, facendo in modo che la parte migliore di me uscisse allo scoperto, forte e intraprendente. Ringrazio Francesco Gemito per aver curato la prefazione, Maria Teresa Infante per l’editing e ringrazio anche l’editore di Oceano Edizioni Massimo Massa».
Un testo scritto da una 22 enne, sognatrice e con tanta voglia di dar voce ai propri pensieri. «Sono tante le cose che vorrei dire – ha concluso un emozionata Maria Rosaria Aiello – sono sicura che ci sarà l’occasione di farlo. Spero che avrete l’occasione e la voglia di sfogliare tra queste pagine, scritte da voce ai propri pensieri».