L’Asd Cleto sogna e ritorna in Seconda Categoria

L’Asd Cleto sogna e ritorna in Seconda Categoria

Il Cleto, dopo quasi 20 anni di gloriosa storia, riconquista la Seconda Categoria. Nell’ultima partita del campionato, in casa, la squadra ha battuto per 3-0 la rivale Mac 3. Per effetto di tale vittoria, la compagine allenata da mister Caputo approda direttamente alla categoria superiore, senza neanche bisogno dello spareggio play off.

Così scrive la società: “Siamo arrivati secondi, ma con oltre 9 punti in più proprio del Mac 3, classificatosi al quinto posto. Distacco che, per regolamento, ci esonera dalla finale play off e ci consente di brindare subito la vittoria del campionato. Ironia della sorte, col Mac 3 abbiamo aperto e chiuso un ciclo, che dall’esordio in terza categoria (novembre 2019) ci ha portato alla promozione in seconda (giugno 2022).

Presidente Mazzuca, ora, puoi festeggiare meritatamente, assieme agli altri componenti della dirigenza, all’allenatore e a tutti i giocatori. Forza Cleto!”

L’amministrazione Comunale e il Sindaco Bossio, si complimentano con l’ASD Cleto per il salto di categoria.
Un percorso che ha visto battagliare partita dopo partita, con molta determinazione, giocatori e l’intera società, regalando a Cleto un risultato di campionato che mancava da moltissimi anni.
Complimenti al Presidente Mazzuca e tutta la sua Società, Mister Caputo e tutti i suoi giocatori e un Grazie a tutti i tifosi che partita dopo partita hanno spinto con la loro costante presenza tutta la compagine cletese a questo importante traguardo.
Sempre orgogliosi di questi colori ed oggi in maniera particolare!