Il Comune di Caloveto (CS) invita alla raccolta sangue di domenica 19 giugno

Il Comune di Caloveto (CS) invita alla raccolta sangue di domenica 19 giugno

CALOVETO (Cs)   – Cultura della donazione, prosegue la campagna di sensibilizzazione dedicata alla raccolta di sangue promossa dall’Amministrazione Comunale ed organizzata dall’Associazione Volontari Italiani del Sangue (AVIS) Giuseppe Santalucia di Corigliano-Rossano. L’autoemoteca farà tappa domenica 19 Giugno in Piazza dei Caduti dalle 8 alle 12.

È quanto fa sapere il vice sindaco con delega alle politiche sociali e sanitarie Gianfranco Salatino cogliendo l’occasione, insieme al Primo Cittadino Umberto Mazza, esprimendo soddisfazione per la media di volontari, più o meno trenta, tra uomini e donne, che ogni volta rispondono presente a questo tipo di appelli.

L’invito alla comunità tutta è a partecipare a questa nuova giornata cittadina di donazione pensata per andare incontro anche a quanti non possono raggiungere Corigliano-Rossano.

338 9474799 è il numero da contattare per prenotarsi. È raccomandato presentarsi a digiuno, muniti di documento d’identità e mascherina. Ai donatori sarà effettuato uno screening gratuito.