Franco Neri in scena al Teatro Sybaris di Castrovillari

Franco Neri in scena al Teatro Sybaris di Castrovillari

Sipario-foto redazione-23 novembre 2019

“Si stava meglio quando si stava peggio”, lo spettacolo dell’attore comico e cabarettista, Franco Neri, in programma il 22 dicembre al teatro Sybaris di Castrovillari. Lo spettacolo è inserito nella XIX edizione di Primafila, la Rassegna di Teatro Musica, organizzata da “Novecento” con presidente Luisa Giannotti e direzione artistica di Benedetto Castriota.

Il cartellone di Primafila, è entrato a pieno titolo negli eventi storicizzati della Regione Calabria, risultato tra i più importanti a livello culturale.
Franco Neri, torinese doc, d’origine calabrese, propone nel suo spettacolo di cabaret, un viaggio tra Nord e Sud che mette in evidenza il fare tranquillo del sud e la vita frenetica del nord. Diverse le sue partecipazioni a “Zelig Circus”, co-conduttore a striscia la notizia con Ezio Greggio, numerose le sue partecipazioni a SITCOM e trasmissioni televisive. Risate assicurate.
L’evento è organizzato con il patrocinio della Regione Calabria e dei comuni di Altomonte, Castrovillari, Mormanno e Rende

BIGLIETTERIA AUTOMATIZZATA www.ticketwebonline.com.

Dany Music Castrovillari 0981/27084.

Ulteriori informazioni, potranno essere richiesti all’Associazione Culturale Novecento  3880565704.

Obbligatorio il Green Pass.