Fenimprese amplia i suoi orizzonti e approda in Albania

Fenimprese amplia i suoi orizzonti e approda in Albania

Continua la crescita di FenImprese approdata in Albania. Dopo 60 sedi in Italia, altre 15 in apertura entro la fine dell’anno, e 20.000 associati, giorno 7 giugno, presso l’hotel Rogner, si è svolta l’assemblea costituente di Fenimprese Albania, durante la quale Silva Mana è stata eletta Presidente Nazionale.

La sala stracolma di imprenditori, Dirigenti Associativi e testate giornalistiche, ha ricevuto i saluti istituzionali del Vice Sindaco di Tirana con delega alle relazioni internazionali Anuela Ristani Per questa importantissima occasione erano presenti i massimi vertici di Fenimprese Italia, il coordinatore nazionale Simone razionale, il direttore nazionale Andrea Esposito, e il presidente nazionale Luca Vincenzo Mancuso.

Tanto entusiasmo e tanta voglia di fare per le imprese albanesi con le quali si cercherà di creare un rapporto bilaterale tra i due paesi, coì da internazionalizzare le aziende italiane in Albania ed agevolare un processo di sviluppo tra le aziende albanesi in Italia. Grazie a Silva Mana e a tutto il gruppo dirigente si cercherà di migliorare la vita delle imprese albanesi proponendo al governo delle leggi che aiutino ad alleggeire la burocrazia per gli imprenditori locali. I

n linea con il grande successo ottenuto da Fenimprese in Italia, si cercherà di lavorare affinché questo progetto sia vincente anche nel territorio albanese. A breve verranno comunicate altre aperture.