Cosenza, le parole del presidente Guarascio: «Lupi protagonisti in campo e sugli spalti del “Tardini”»

Cosenza, le parole del presidente Guarascio: «Lupi protagonisti in campo e sugli spalti del “Tardini”»

Cosenza (CS) – C’è tanta soddisfazione da parte della proprietà dopo il pareggio del Cosenza arrivato sul campo del Parma (1-1), una gioia condivisa con tutti i tifosi e in particolare con il grande numero di supporters accorsi allo Stadio “Tardi”.

A ringraziarli in una nota è stato lo stesso presidente Eugenio Guarascio in una nota pubblicata sul sito ufficiale della società.

«E’ stata una partita emozionante e ingrata nel risultato per il carico di impegno e passione che i ragazzi hanno riversato sul prato del “Tardini”. Ma sono stati i 1300 sugli spalti i veri protagonisti, sono stati il nostro valore aggiunto in una trasferta dura e faticosa, che siamo riusciti ad affrontare con la giusta carica grazie al calore e al grande cuore della nostra tifoseria che ci ha regalato uno spettacolo fuori dal comune. A loro va il mio ringraziamento, la riconoscenza di tutta la società e della squadra. Torniamo a casa con un punto e con la rinnovata consapevolezza di avere un grande pubblico. Grazie! La serie B è un campionato difficile ma con voi accanto tutto diventa avvincente. Ci avete fatto e ci fate sentire ogni giorno speciali».

Foto: IlCosenza.It