Chiusa per incidente un tratto della SS 106 Jonica a Villapiana (CS): morta una donna

Chiusa per incidente un tratto della SS 106 Jonica a Villapiana (CS): morta una donna

scontro tra un mezzo pesante e un'autovettura

Villapiana (CS) – A causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 377,700 è temporaneamente chiuso – in direzione Reggio Calabria – un tratto della strada statale 106 “Jonica”, a Villapiana in provincia di Cosenza.

L’incidente, su cui sono in corso accertamenti, ha coinvolto un mezzo pesante e un’autovettura.

Nell’impatto, una persona ha perso la vita e un’altra è rimasta ferita.  La donna, di circa 40 anni, originaria della Toscana, è morta sul colpo. Ferito il conducente del camion.
Gli accertamenti per ricostruire la dinamica dello scontro sono condotti da personale del distaccamento di Trebisacce della Polizia stradale. Sul posto è intervenuto personale Anas e del 118 e i vigili del fuoco.

Sul posto è presente il personale Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per garantire la sicurezza dell’utenza stradale e per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.