Cassano all’Ionio, svolto il South Bike Show e il “Sibari Airshow”

Cassano all’Ionio, svolto il South Bike Show e il “Sibari Airshow”

Cassano all’Ionio (CS) – Sono diversi gli eventi che si sono svolti oggi nelle varie località del nostro Comune. Oltre al Premio Troccoli, a Marina di Sibari si sta tenendo la V° edizione della manifestazione “South bike show” organizzata dall’associazione motociclistica sportiva dilettantistica “Sybaris” mentre, sempre nella splendida cittadina Magnogreca, dal 27 al 29 maggio si sta svolgendo la quarta edizione del “Sibari AirShow”, la pratica di volo sportivo non agonistico che si svolge nella Piana di Sibari, sede dell’associazione Sibari Fly – del presidente Mario Varca – a Cassano Allo Ionio.
Attività di paracadutismo, esibizioni acrobatiche e seminari di volo con pranzo in hangar per la grande manifestazione che ha come madrina l’attrice e soubrette Manuela Arcuri (in foto col Sindaco Gianni Papasso all’evento di chiusura della seconda serata).
A tutte queste manifestazioni, il Sindaco, la Giunta e altri membri dell’amministrazione comunale hanno portato il saluto della Città facendo sentire la loro vicinanza e presenza a quanti scelgono il nostro meraviglioso territorio per i loro eventi. Scelte e successo di pubblico per queste riuscitissime manifestazioni che fanno ben sperare per l’estate che ormai è alle porte. Nel corso dell’AirShow, infine, il Sindaco ha ricevuto premio di ricordo Sibari AirShow.