Cassano all’Ionio, campetto da calcio di Doria: nuove strutture pronte entro 80 giorni

Cassano all’Ionio, campetto da calcio di Doria: nuove strutture pronte entro 80 giorni

Cassano all’Ionio (CS) – Sono stati consegnati poco fa i lavori di ristrutturazione del campetto di calcio a otto a Doria. Il verbale di consegna è stato firmato, oltre che dal Sindaco Giovanni Papasso, dal Geom. Pasquale Chidichimo Responsabile unico del procedimento; dal Sig. Luigi Zumpano, in qualità di rappresentante legale dell’Impresa “Zumpano Impianti “; dal direttore dei Lavori, arch. Nicoletta Di Vincenzo.

I lavori (per un importo di poco superiore a 160mila euro di cui 126mila di lavori) saranno completati entro 80 giorni così come indicato nel capitolato speciale d’appalto, cosicché l’ultimazione degli stessi dovrà avvenire entro il 25 luglio.

Alla cerimonia erano presenti anche il Presidente del Consiglio Lino Notaristefano e una rappresentanza della giunta (gli assessori Annamaria Bianchi ed Elisa Fasanella) e dei tecnici comunali (Ing. Luigi Serra Cassano, responsabile Area Tecnica, ing. Antonio De Marco, e Peppino Perri della squadra manutenzione).

Il Sindaco, nel suo intervento accerchiato dai tanti bambini contenti perché ilSindaco ha mantenuto la promessa fatta loro qualche settimana fa, ha ricordato come “realizzeremo un campo di calcio a 5 e un campo di tennis e pallavolo, per un importo pari a poco meno di 160mila euro. Nei giorni scorsi – ha ricordato poi il Sindaco – abbiamo anche notizia a tutti i cittadini e ai ragazzi di Doria che potranno avere anche una palestra. Andiamo avanti su questa strada”.