Cariati, eventi natalizi: al via l’organizzazione

Cariati, eventi natalizi: al via l’organizzazione

Riceviamo e pubblichiamo – Cariati (CS) – Continuiamo a ritenere che per migliorare la proposta e l’immagine di Cariati come destinazione turistica e culturale, giochi un ruolo fondamentale lo spirito di squadra ed il coinvolgimento di tutti gli attori sociali. È per questa ragione che anche per la programmazione socio-culturale invernale, in vista delle festività natalizie e di fine anno, abbiamo inteso coinvolgere ancora una volta gli operatori commerciali e le associazioni per raccogliere proposte e costruire insieme un cartellone di eventi a beneficio dei residenti e degli ospiti del territorio.

È quanto dichiara il Sindaco Filomena Greco ribadendo al mondo dell’associazionismo e del volontariato, alla rete imprenditoriale e alla scuola i sentimenti di gratitudine per l’impegno garantito in tutte le occasioni e nell’interesse generale.

L’incontro sarà ospitato giovedì 18 alle ore 17.30 al Cinema Teatro di Via G. di Napoli.

L’auspicio – conclude la Greco – è quello di poter registrare ancora una volta una forte partecipazione così da poter mettere insieme, con le proposte che raccoglieremo un calendario di eventi di qualità e per target diversi.

Comune di Cariati