Calciomercato, Cosenza: Del Favero ritorna alla Juventus, in rossoblù arriva Liotti

Calciomercato, Cosenza: Del Favero ritorna alla Juventus, in rossoblù arriva Liotti

Cosenza (CS) – Operazioni di mercato in entrata e in uscita per il Cosenza Calcio. Nelle ultime ore la società del presidente Eugenio Guarascio ha ufficializzato due operazioni. A concludere la sua esperienza con i Lupi dopo soli sei mesi è il portiere Mattia Del Favero che ritorna, per fine prestito, alla Juventus.

A fare il suo approdo nella Città dei Bruzi è invece l’esterno Daniele Liotti che giunge in prestito dalla Reggina, un ritorno per il calciatore già in passato in rossoblù.

Questi i comunicati ufficiali dl Cosenza Calcio:

“La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Juventus Football Club per l’interruzione del trasferimento a titolo temporaneo di Mattia Del Favero. Il portiere, nato a Firenze il 5 giugno 1998, non ha collezionato alcuna presenza in maglia rossoblù a causa di un infortunio. La Società augura al ragazzo le migliori fortune umane e professionali.

La Società Cosenza Calcio comunica di aver trovato l’accordo con la Società Reggina 1914 per il trasferimento, a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive di Daniele Liotti. Il difensore, nato a Vibo Valentia l’8 giugno 1994, approda in rossoblù con accordo fino al 30 giugno 2022. Nelle ultime due stagioni a Reggio Calabria ha totalizzato 42 gettoni di presenza mettendo a repertorio 5 reti e 2 assist. Per lui si tratta di un ritorno in maglia rossoblù, che ha già indossato, giovanissimo, in 18 occasioni nel 2012/2013. Liotti è ora pronto ad aggregarsi al branco!”.

Foto: IlCosenza.It